Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con Move Your Body durante tutto il 2023, anno in cui qui in Zextras Group abbiamo dato il via al Well-being, un percorso di formazione costruito su misura per tutti i collaboratori, gli Zextraordinary People, volto ad dare valore alle persone, dando loro gli strumenti per prendersi cura del proprio benessere. Ed è proprio in questa occasione che abbiamo avuto la possibilità di collaborare con Move Your Body, un team di persone fantastiche e professionali che, grazie alle diverse aree di competenza, costituiscono un network di esperti in benessere della persona a 360°. Il Well-being è diventato un percorso di 10 incontri, costruito appositamente sulle necessità e sulle domande degli Zextraordinary People, ognuno dei quali è stato organizzato per approfondire fin nei minimi dettagli uno dei temi che compongono il benessere, in modo da riuscire a fornire un contributo concreto alle persone per migliorare il loro work life balance.
Oltre ad aver contribuito al valore del singolo individuo, Move Your Body ci ha aiutato a ottenere risultati tangibili nel miglioramento della cultura aziendale e a diffondere l’impatto positivo di quest’ultimi a tutti.
La combinazione tra approccio teorico e pratico, in un’azienda che predilige lo smart working, ha contribuito inoltre a creare momenti di condivisione in presenza.
Consiglio vivamente Move Your Body a qualsiasi azienda che desideri investire nel benessere dei propri dipendenti e ottenere risultati tangibili nel miglioramento della cultura aziendale e della produttività complessiva.
Grazie ancora a tutto il team di Move Your Body per la loro eccezionale dedizione e per la passione che ci hanno saputo trasmettere in questo percorso.
_ Debora Bordina, HR Manager di Zextras Group