Quando ho iniziato a frequentare MYB venivo da anni di totale inattività soprattutto per pigrizia e un po’ per pregiudizio perché ho sempre visto le palestre come posti che solo le persone prestanti possono frequentare, ma sin dal primo momento ho capito che questa palestra è differente.
I coach mi accolgono sempre con il sorriso e mi seguono con attenzione e molta professionalità.
L’ atmosfera che trovo ad ogni allenamento mi dà la motivazione per essere costante, cosa non facile per una pigrona come me.
In pochi mesi con loro ho ritrovato il piacere di muovermi e la cosa più importante ho migliorato notevolmente la salute e il benessere del corpo e della mente.
Think Positive, Work Hard, Feel Good! Questa non è la solita palestra, è non è solo uno slogan, vieni a provare per capirlo! Muoversi in primis per la salute è fondamentale ma qui ci si allena per diversi obiettivi e tutti trovano la loro dimensione che sia per rimettersi in forma e stare bene o per la performance sportiva. Tutte le nostre esperienze, gli studi, la formazione continua, sono fondamentalmente mirati a coinvolgere le persone nel nostro metodo di allenamento e nei principi in cui crediamo. Allenarsi con il sorriso in un ambiente amichevole è alla base del nostro credo!
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi alcuni pensieri e stati d’animo….
Dopo quasi un anno che frequento la vostra palestra, posso dire che allenarmi con voi almeno due volte alla settimana mi fa stare proprio bene….
mi carica di positività, mi dà forza, mi aiuta a stare con persone diverse (giovani e meno giovani), mi libera dai pensieri, o meglio, li penso in modo diverso….
e quando esco, dopo una bella doccia, mi sento veramente fortunata… fortunata di avere conosciuto il vostro ambiente e tutti voi… Grazie 😉🤗
Heyyyyy guysss i’m Alice Gasparini 😂 e da due anni faccio parte della nazionale italiana di para-ciclismo come guida tandem dopo essere stata per 7 anni ciclista nella categoria Elit.e
Ho scelto quest’anno di affidarmi a Move per la parte di allenamenti in palestra dopo averne parlato moooolto a lungo con il mio coach.
Diciamo che l’obiettivo principale era sicuramente quello di strutturare un buon programma di allenamento volto al miglioramento della performance, ma allo stesso tempo per me era importante riuscire a risolvere dei problemi di instabilità al ginocchio che mi perseguitavano da molto tempo.
Dopo una prima fase di test abbiamo impostato un lavoro sempre più crescente che mi ha dato veramente un sacco di soddisfazioni per i risultati che mi ha permesso di raggiungere prima di tutto a livello di salute generale che si è poi tramutata in miglioramenti di forza e di controllo del mio corpo.
Mi sono trovata estremamente bene sia nel rapporto umano che ho avuto con loro, con il mio coach Thomas, che nella disponibilità di spazi e ambienti.
Ho sempre pensato che lavorare bene in questa direzione potesse essere il punto di svolta non solo a livello performante ma anche a livello di salute generale e con loro ne ho avuto pienamente conferma.
Quindi grazie ragazzi per tutto il lavoro che avete fatto per me e CONSIGLIO vivamente a tutti quanti di affidarsi a voi per la professionalità e competenza che avete sempre dimostrato.
Copyright © MYB Verona